Dicembre è tempo di bilanci, il mese dedicato a tirare le fila di un altro anno di Prosiel Road Tour denso di appuntamenti e momenti di condivisione.
Con l’edizione 2018 del progetto, Prosiel ha coinvolto scuole, docenti, Soci, professionisti e studenti in ben 11 date e seminari in tutta Italia: siamo partiti da Cagliari, passando poi per Torino, Fermo, Napoli, Vicenza, Modena, Brindisi, arrivare a Roma, Reggio Calabria, Catania e chiudere a Milano, il capoluogo lombardo sede di Prosiel.
I numeri raggiunti quest’anno sono davvero notevoli: 800 professionisti e 300 studenti, per un totale di 1.100 partecipanti.
Ad ogni tappa sono intervenuti i rappresentanti dei Soci Prosiel che, a seguito dei saluti iniziali, hanno comunicato le ragioni che hanno spinto e convinto i propri Enti ad aderire all’Associazione, al fine di condividere e promuovere gli scopi e gli obiettivi di Prosiel sul territorio nazionale. Visto il grande successo riscosso nel 2018, è già stata confermata l’edizione 2019, che vedrà coinvolti moltissimi professionisti con nuove e stimolanti tematiche.