Al via il Prosiel Tour 2025: 8 tappe in tutta Italia per approfondire la nuova Norma CEI 64-8

Prende ufficialmente il via il Prosiel Tour 2025, l’appuntamento annuale promosso da Prosiel per promuovere la cultura della sicurezza e dell’innovazione negli impianti elettrici. Quest’anno il Tour toccherà 8 città italiane, da nord a sud, isole comprese, portando in tutta Italia un ciclo di seminari tecnici di alta formazione.

Tema centrale dell’edizione 2025 sarà:
“L’evoluzione degli impianti elettrici: novità normative e innovazioni tecnologiche nella 9ª edizione della Norma CEI 64-8”, entrata in vigore il 1° novembre 2024.

Durante i seminari, esperti del settore analizzeranno le principali novità introdotte dalla nuova edizione della Norma CEI 64-8, punto di riferimento imprescindibile per chi opera nel campo della progettazione e realizzazione di impianti elettrici in bassa tensione.

Il programma del seminario si articolerà in due momenti:

Nella prima parte, verranno approfondite le Parti dalla 1 alla 4, con particolare attenzione ai capitoli 37 e 4;
Nella seconda parte, l’analisi si concentrerà sulle Parti dalla 5 alla 7, con un focus mirato sul capitolo 7.
Con il Prosiel Tour 2025, l’Associazione si conferma ancora una volta al fianco dei professionisti del settore, offrendo strumenti concreti per affrontare con consapevolezza e competenza i cambiamenti in atto nel mondo dell’impiantistica elettrica.

ALLEGATI: