L’Applicazione Libretto d’Impianto Elettrico (nel seguito, la App) è stata fatta sviluppare da Prosiel per offrire agli utenti uno strumento che consenta loro, in qualità di installatori, studi tecnici e verificatori, di compilare direttamente sul proprio smartphone o tablet e quindi di rilasciare ai loro clienti il Libretto d’Impianto Elettrico, già promosso da Prosiel in formato cartaceo per favorire la sicurezza degli impianti elettrici ad uso residenziale.

E’ possibile scaricare l’App direttamente da Google Play (versione Android) – App Store (versione iOS) – Microsoft Store (versione Windows Phone) e procedere alla registrazione di un proprio account pretetto da credenziali di accesso.

SCARICA L’APP SU:

Ogni utente, a seguito dell’avvenuta registrazione, avrà diritto ad una prova gratuita consistente nell’emissione di n. 2 Libretti d’Impianto Elettrico, a seguito della quale sarà necessario acquistare una licenza di utilizzo. Per ciascun utente il costo della licenza sarà di 6€ + iva per la durata di 1 anno dalla data di rilascio; il pagamento avverrà tramite il servizio di PayPal.

Marchi di accettazione PayPal

GUARDA IL VIDEO DI PRESENTAZIONE DELL'APP: